mercoledì 13 marzo 2013

haircut



Qualche settimana fa ho preso una decisione importante..mi sono tagliata i capelli ..si è vero in effetti non è una decisione poi così importante ma passare dai capelli quasi lunghi ad un taglio stile Anne Hathaway....
devo ammettere che all inizio ero terrorizzata, non sapevo se mi sarei piaciuta, trovata a mio agio, sentita ancora me stessa..

e in effetti da quando ho tagliato i capelli mi sento più giovane, più sportiva, più sexi 
e poi è tutta un altra vita..impiego in media 2 minuti per asciugare i capelli...mai stata così rapida!
e voi avete mai provato un cambio così radicale?

2 commenti:

  1. Condivido!!!! anche io mi sono da poco tagliata i capelli!!!li avevo lunghissimi, settimana scorsa ho deciso che la mia vita necessitava di un cambiamento e così ...ho iniziato dai capelli!!
    taglio a CASCHETTO.
    W I CAPELLI CORTI!
    Colgo l'occasione per farti i complimenti,blog molto carino!!!
    Vale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei gentilisssima e si VIVA i capelli corti

      Elimina