lunedì 18 febbraio 2013

the carrie diaries....l amore ai tempi del walkman..



 qualche giorno fa  la mia sorellina mi ha chiesto se ho visto questo nuovo telefilm...qui conosciamo Carrie, la nostra Carrie Briadshow di sex and the city da teen ager ....
Come moltissime altre io adoro sex and the city, la mia prima volta a New York in ogni angolo informavo il mio ragazzo su cosa succedeva lì nel telefilm, ogni cosa la collegavo ai 4 personaggi..il poveretto era disperato!!

Proprio per questa mia passione non potevo perdermi Carrie da teen ager negli anni 80, e così  questa sera che sky è occupato dal fratello per le partite di calcio ho deciso  di cercare il telefilm ..e adesso che lo sto guardando mi commuovo osservando questi ragazzini che condividono il walkman per ascoltare la musica,

eh già il vecchio walkman tra l altro con il gancio per le doppie cuffie..quanti ricordi!! trovo affascinante vedere questi ragazzini che si corteggiano ascoltando il walkman, che si chiamano a casa che suonano al campanello chiedendo ai genitori se i loro amici sono in casa...penso spessissimo a come sono stata fortunata di non aver trascorso la mia adolescenza  nell era di internet..chiamatemi folle ma trovo davvero poco romantico il modo in cui crescono ora i ragazzi..sempre sui social network a spiare quello che lui ha scritto a lei..trovo molto più romantici i tempi passati, quelli dei diari cartacei, delle lettere inviate per posta e chissà se arrivano, del suonare la chitarra insieme al posto di giocare all ipad isolandosi...Voi che ne pesnate?
Sono già molto appassionatia al telefilm, l amore negli anni 80! sooooooooo sweet

Nessun commento:

Posta un commento