venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino the day after




eccoci qua avete passato una bella festa degli innamorati?
La mia serata è stata molto piacevole in compagnia di due amiche mamme tra una birretta e l altra
Sottolineo mamme perchè si sa l arrivo di un bambino cambia la vita e riempie molto le giornate..tante volte togliendo giustamente tempo alle amiche...siamo andate in un locale nuovo molto carino snobbando la città dell amore (Verona) piena di cuoricini..



per la festa degli innamorati non ho ricevuto nulla nè comprato niente..del resto non ho mai festeggiato questo  giorno però..ho trovato online questa bottiglia molto bella...


e le cannucce a forma di cuore

bello, bello quasi quasi mi viene voglia di fare un regalo.... e voi ne avete fatti o ricevuti??!!

2 commenti:

  1. io non ho festeggiato..in questi casi una serata tra amiche è la cosa migliore
    baci

    RispondiElimina
  2. concordo in assoluto eheh buon week end

    RispondiElimina