venerdì 15 febbraio 2013

I AMsterdam





Siamo rientrati dal meraviglioso week end di Amsterdam..


La Venezia del nord non mi ha fatto impazzire come altre capitali europee ma mi ha regalato un fine settimana molto piacevole..divertentissima la forte nevicata improvvisa del pomeriggio che mi ha ghiacciata!!


purtroppo di ghiacciata c'ero io e non i canali..speravo che questi fossero ghiacciati in modo da poterci pattinare sopra ma purtroppo non è stato possibile..
Si poteva però pattinare nella terrazza del nostro hotel, un hilton vicino alla stazione centrale dei treni scelto proprio per la posizione molto comoda.
Raggiungibile a piedi in 5 minuti il quartiere a luci rosse qui ci sono molte case caratterizzate dalla luce rossa



 ( la mia guida sostiene che le famiglie della città non comprano luci rosse per la paura di fraintendimenti) ogni stanza a luci rosse è dotata di zona bagno e letto.. nel quartiere a luci rosse ci sono parecchi coffe shop ambitissimi dai turisti e pub...spinti dalla curiosità di vedere questa zona abbiamo deciso di trascorrere lì la prima serata ..

Nessun commento:

Posta un commento