lunedì 4 febbraio 2013

e si torna a sciare..


altro fine settimana da favola tra la neve, cioè no in effetti non week end ma domenica.

Venerdì sera mi sono dedicata alle amiche mentre sabato al lavoro..dopo una lunga giornata di intenso lavoro alle 19.50 ho preso un bel regionale che da Verona mi ha portato a Ponte Gardena, lì ad aspettarmi il mio ragazzo...Non appena ho visto il treno arivare, penso uno dei più vecchi regionali in circolazione, mi sono messa le mani tra i capelli.e poi poco dopo Rovereto ecco il controllore che ci chiede gentilmente di cambiare carrozza..vedo un pò di gente allarmata che corre  e io tranquillamente mi sposto, sento un odore strano e cosa scopro?? che la nostra carrozza stava prendendo fuoco, in piccolo ovviamente e così proseguo in prima classe..leggere un bel libro in prima è ben più comodo che in seconda..
Arrivati a Ortisei siamo andati subito a letto ero stanchissima e poi in montagna la sveglia è molto presto..alle 7.15 ero già sveglia thè, biscotti e via pronta per noleggiare gli scii e lanciarmi nelle piste..

è stata una bella domenica di sole, con parecchio vento e un pò di freddo
Proprio per le condizioni meteo abbiamo deciso di sciare nella parte delle alpi di siusi
qui dopo un oretta abbiamo fatto una sosta alla baita sanon...
era molto presto e non solo stavano ancora preparando tutto ma
non c'era ancora nessuno...eheh
e poi avanti con gli scii ....


oramai è ufficiale sono innamorata della montagna..

Nessun commento:

Posta un commento