mercoledì 23 gennaio 2013

wich craft

 


uno dei miei posticini preferiti per mangiare in fretta, non in frettissima , a San Francisco è Wich craft,



 questa catena di ottimi panini accompagnati da zuppe ha tra i soci fondatori Tom Colicchio, personaggio che a molti non dice nulla ma al mio ragazzo appassionato di Top Chef
(vedi qua e qua ) dice moltissimo..Il signor Colicchio è stato infatti giudice di Top Chef: ed è proprietario dei ristoranti Craft a New york e Los angeles


I ristoranti di questa catena offrono panini di alta qualità con ingredienti freschi ed abbinamenti molto innovativi....tra l altro speso si propone con il sandwich delle zuppe molto buone ed io onestamenet non avevo mai accostato ad un sandwich una zuppa..
Il locale di Sanfrancisco che è l unico che io ho visitato è molto luminoso e molto bello




I panini sono piaciuti così tanto che abbiamo comprato pure il libro delle ricette...ovvaimente non ne abbiamo mai cucinato uno!!
 purtroppo nella nostra ultima visita a SanFrancisco lo scorso novembre non ci siamo potuti viziare con i loro panini...abbiamo fatto una colazione da re e quindi poi non c'era più fame...

Nessun commento:

Posta un commento