giovedì 24 gennaio 2013

riprovare a asciare...dopo più di 10 anni..


mi sono un pò fatta prendere la mano e non ho fatto altro che parlare di viaggi e mangiare, cose che in effetti sono le mie grandi passioni..ma non ho più dedicato tempo al raccontare di me..
Cosa succede nella mia vita'?!! beh questo sabato dopo ben più di 10 anni riproverò a sciare..ovviamente in questa mia avventura sarò accompagnata da un maestro ...il mio toyboy ha chiaramente detto di non avere pazienza per seguirmi e così al mattino alle 8 mi consegnerà al maestro (di sesso maschile e giovane, o almeno così miha riferito dopo le mie continue raccomandazioni..) con una sola richiesta..la puntualità al rifugio per il pranzo ...dopo 8 anni di relazione ho capito che o ricomincio a sciare o ricomincio a sciare....non c'è molto da dire...Le mie amiche, non grandi amanti dello scii mi hanno dato della pazza..ricordando con orrore il freddo del mattino in montagna o ancora peggio il freddo di quando si cade ed entrano dei granelli di neve dai guanti...ma io sono contenta, emozionata, un pò terrorizzata perchè lui è bravissimo a sciare e io non arriverò mai al suo livello insomma non vedo l ora che arrivi sabato mattina per mettermi alla prova  e..speriamo bene

Già a mammot montain volevo riprovare ma poi non c'era neve e così ho dovuto rimandare..
 Se ci sono consigli perfavore aiutatemi..

2 commenti:

  1. Ciao Roberta facci sapere com'è andata!
    Nella vita io ho provato 3 volte a sciare: a 5 anni, a 27 e a 32 ma sempre con esito negativo :( Non è proprio il mio sport!

    RispondiElimina
  2. è andata benissssssssssimo grazie , mi sono innamorata della montagna e dello scii, più di quando ero bambina bello bello bello

    RispondiElimina