martedì 29 gennaio 2013

il mio ritorno sugli scii



 Ricominciare a sciare dopo ben più di 10 anni è stato bellissimo e incredibilmente ci sono pure riuscita..per carità non dovevo essere molto bella da vedere ma sono uscita in fretta dalla pista baby , dove temevo di passare tutte le mie mattinate, per piste un pò più emozionanti .......devo ammettere che ero molto preoccupata perchè questa era una sorta di make it or break it ...in parole povere o la andava o la spaccava...

il mio ragazzo ama così tanto la montagna che sentivo una tale pressione su di me..pensavo solo che ce la dovevo fare a tutti i costi e devo dire che i risultati hanno superato le nostre aspettative e lui era felicissimo , non ho ricordi di averlo visto così felice :-) e poi alla fine io mi sono divertita tantissssssssimo così tanto che praticamente non ho fatto foto!!non avevo tempo , volevo fare piste su piste e ancora piste
perfortuna lui di nascosto mi ha fatto delle foto mentre sciavo la prima mattina con il maestro


avevo sciato da piccola ma devo ammettere che ero troppo pigra e non motivata per riuscire, questa volta invece il desiderio di rendere lui felice e riuscire dove lui riesce benissimo erano grandisssimi..per evitare dolori fisici mi sono preparata andando ogni minuto libero che avevo in palestra e in effetti così non ho avuto dolori alle gambe....


Devo ammettere che è riuscito nel suo scopo e mi sono innamorata della montagna e delo scii..o mamma mia!!



2 commenti:

  1. che bello..io sono una frana....che invidia ;-)
    belle foto
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile ma si ci sono riuscita e mi è piaciuto tantissssssssssimo .grazie le foto le ha fatte il mio ragazzo di nascosto..ahah baci

      Elimina