lunedì 7 gennaio 2013

disneyland



sono cresciuta amando Mickey Mouse, da piccolina, quando ancora non sapevo leggere, passavo i pomeriggi in casa sfogliando il fumetto, così la prima volta che i miei genitori mi hanno portata in un parco Disney è rimasta impressa nella mia memoria come un evento magico. Avevo 5 anni e siamo andati a Miamy per andare in visita a topolino...è stato bellissimo, ho ancora le felpe  e i pupazzi comprati al parco. Siamo poi tornati quando avevo 14 anni tutta la famiglia, mamma papà e 5 figli...che tribù ..quella volta è stata ancora piu divertente perchè appunto eravamo tanti tanti..



La prima volta che sono stata a Losangeles non era in programma una visita al parco perchè era il 3 o il 4 luglio e c'era fretta di guidare fino a Vegas per i festeggiamenti..ma poi pensare di essere a La e non andare al parco..così all inizio avevamo deciso di andare solo fuori dal parco, andare ai negozi per comprare qualcosina,


ma lì ero disperata...era come vedere un dolce e non poterlo mordere...


 .è stato così impossibile non entrare..


..ho fatto visita  acasa di topolino

ho incontrato pluto

e Pippo









 e mi sono divertita un sacco..perfortuna ci siamo fermati!!!

Nessun commento:

Posta un commento