venerdì 7 dicembre 2012

Chiara Xfactor

Non ho mai seguito con molta attenzione xfactor, quando era su rai non lo guardavo mai, lo scorso anno lo guardavo ognitanto su cielo..quest anno ne sono stata dipendente dalle selezioni...o meglio da quando ho sentito Chiara.
Chiara una cantante che emoziona ..la sua versione di" Over the rainbow", l ho vista e rivista (grazie  a Mysky) non so quante volte e tutte le volte mi ha scossa..ma a dire il vero già alle selezioni del talent show mi aveva emozionata in maniera unica..
per questo , per questo venerdì sera mi ero organizzata con amiche per serata xfactor..ma la neve ha bloccato la visita delle amiche, e non solo quella ma anche la mia antenna..non mi va più skyuno, gli altri canali vanno ma skyuno no...così mi sono attaccata skygo alla tv..questa soluzione mi salva spesso....da me succede spesso un pò di neve o un temporale e possiamo salutare sky..che noia..
Tornando a noi.... è già online Chiara che canta con Mika...divina, emozionante come solo lei sa essere...incorciamo le dita e speriamo vinca....

Nessun commento:

Posta un commento