mercoledì 17 ottobre 2012

hallwoeen




ci siamo è quasi arrivato il momento delle zucche, delle streghe , dei pipistrelli , ragni e mostri...

voi lo festeggiate?? Io si...e proprio oggi ho inizato a riempire le mie postazioni di zucche, ragni finti, fantasmi appesi..
Non ho ancora deciso da cosa mascherarmi quest anno
non so se tirerò fuori la mia maschera da mostro di qualche anno fa o cambierò..
In realtà non so neppure se festeggerò perchè il 31 parto per le tanto attese vacanze...


queste foto sono di ben 4 anni fa...
un halloween del periodo in cui Seba studiava a Berkeley


e lo ricordo molto bene perchè è successa una cosa per me  buffisssima......

alla mia porta hanno bussato tantissimi bambini per i dolcetti e non ero preparata onestamenete
alla sua non ha bussato nessuno..e si che era lui quello in america


e poverino si era fatto una bella scorta di dolcetti

Nessun commento:

Posta un commento