martedì 7 agosto 2012

le strade di San Francisco




A SF e in provincia ognuno si può sentire totalmente indipendente, libero di muoversi senza la necessità              di un auto, a differenza delle altre città californiana..sarò forse questo uno (sicuramente non l unico) dei motivi per cui ho adorato fin da subito questa città
Mi ricordo che la mia prima volta a SF stavo a Berkeley così ogni mattina mi alzavo, prendevo la bart (un prolungamento della metro che va oltre i ponti della città) e poi lì camminavo per ora nella città, su e giù per le colline.



 Così un giorno passeggiando ho scoperto questa stupenda scalinata la Greenwich Street Stairs e Filbert , incantevole è dire poco...così vedendo molta gente che vi correva su e giù (troppo coraggiosi ...non so come facessero .....io camminando solo ero stravolta..)



Attraverso questa scalinata si arriva a telegraph hill da qui si gode una bellissima vista della città...ovviamente io non lo sapevo ed è stato bellissimo arrivarci in questo modo....cosi se non siete pigroni come il mio ragazzo vi consiglio vivamente di percorrerle

Nessun commento:

Posta un commento