sabato 11 agosto 2012

If you are going to San Francisco..



ricordo che quandoe ro bambina guardavo spesso alla tv un telefilm con le gemelle Olsen "full House" (ho cercato conferme del nome su wikipedia lo ammetto) e quello che piu mi piaceva di quel telefilm era osservare le case di Sf, con i loro colori e queste grandi finestre angolari nelle case..come mi piacevano..



così non appena ho avuto modo sono andata a vederle..e ad osservare come le puliscono!!


Luogo molto turistico è la zona del pier da qui si parte per visitare Alcatraz




ottimo indirizzo per una a pusa pranzo nel lungo pier è il pier 23


mentre ben più turistica la zona del pier 39


il pier 39 è un porto commerciale con negozi , ristoranti e bar

un pò caretti se devo dire la verità...
qui si può mangiare al celebre Buppa gamp

dove io ho mangiato una volta e direi che è stata proprio una bella fregatura..


dietro al pier si possono vedere le foche

e vicino si può magiare il buonissimo gelato di ghirardelli

Nessun commento:

Posta un commento