mercoledì 8 agosto 2012

bbq addiction...

Io adoro i barbeque,meglio dette grigliate!!!...adoro ritrovarmi con gli amici tra il verde e parlare, mangiare sonnecchiare con loro al fresco di un giardino..e se si è fortunati  al fresco della montagna...e questo era il mio progetto per la scorsa domenica...la scusa??



festeggiare i 30 di Seba..ma poi non è propriamente andato tutto secondo i miei piani...nel senso che più che sonnecchiare e riposarmi questa domenica ho dovoto sgobbare...


mi era proprio andata meglio lo scorso anno quando ho organizzato un pranzo  a sorpresa in malga ...
Domenica...mi sono svegliata alle sei e trenta per preparare i dolci (ho anche fatto i cookies)!!!ma la cosa pegggiore è stato metetre tutto a posto finita la festa.. e preparare kili di ghiaccio per la piscinetta delle birre...una settimana di raccolta non stop..


dentro la quale lui ovviamente è voluto entrare...visto ciò io non sono potuta essere da meno e sono entrata ben 4 volte ahahah
qui lo osservo con aria di sfida

la prima fuga
già meglio la seconda volta..


ed ecco un pò di foto in ricordo della bellissiam e stancantissima giornata



my siss

Nessun commento:

Posta un commento