martedì 3 luglio 2012

tokidoki nastro say yes

la scosrsa settimana è stata una settimana per me pienissima..sempre di corsa e piena di nuove idee...
ho comunque trovato il tempo per mandare Seba all evento nastro says yes TOKIDOKI ICONOGRAPHY...io nel frattempo me ne stavo a Verona a lavorare..




una cosa bella, almeno così credo,  per Simone Legno...non so come mai ma mi sembra che molti negozi tokidoki nel mondo stiano chiudendo...non solo quello a Milano, chiusura che mi ha fatto soffrire assai, ma anche quello a NewYork e altri mi è stato riferito...quindi ci vuole un buon rilancio!!
quindi il 27.06.12 ho mandato Seba con amici alla serata di inaugurazione..dove la birra andava pagata (nota dolente per i miei uomini...)e dove stava a disegnare in live panting il signor Legno...
ecco un pò di foto fatte con bb



cito elle decor:


La mostra propone una raccolta di stampe su tela oltre ai toys in vinile che hanno contribuito al successo del progetto: dai personaggi più popolari, creati da Simone fino alle collaborazioni più importanti e limitate, come i toys di Karl Lagerfeld (Karl Lagerfeld e Karl Lagerfeld Pink Tie), la celebreBarbie tokidoki, ed alcune speciali edizioni di Be@rbrick della giapponese Medicom Toy.



Il temporary space si trova in via Corsico 3, nel cuore dei Navigli. Fino al 31 ottobre punto d’incontro per appassionati trendsetter, cultori della birra e semplici curiosi, è aperto da martedì a sabato dalle 18.30 a mezzanotte e la domenica dalle 11.30 a mezzanotte.


Nessun commento:

Posta un commento