martedì 17 luglio 2012

Napa Valley..step one ..dove dormire



mi sono innamorata subito di NapaValley, è assolutamente una delle mie zone preferite della california.





Per questo ogni volta che qualche amico parte per un viaggio di nozze in the u.s.a. consiglio questa meta...purtroppo tante volte mi sento dire "perchè dovremmo andare li ..abbiamo così tante belle zone vinicole in Italia...sarebbe tempo perso" beh per me è proprio un peccato perchè trovo questa zona molto romantica...purtroppo non ho mai dormito a Napa ...avendo un appartamento affittato in mia attesa a San Francisco sarebbero stati soldi sprecati..

ma ho trovato online dei posti niente male...mi ricordo che una volta avevo sentito dire che a Napa si trova uno degli alberghi migliori per le  coppie affiatate  e questo perchè nelle camere c'è una doccia abbastanza grande per due e perchè ogni stanza ha un proprio giardino privato ben coperto da siepe rispetto alla stanza del vicino.
Non ricordo ovvaimente il nome :-)
però questo sembra  perfetto per una fuga d amore








....che ne dite??!!


Mentre se desiderate consigli davvero testati
per la

migliore colazione  a Napa cliccate qui

un ottima cena cliccate qui 


o per la migliore cena  a Napa, nonchè una delle migliori in america, cliccate qui 


cantine da visitare...cliccate qui


un pò di foto di questo paradiso cliccate qui 






Nessun commento:

Posta un commento