mercoledì 4 luglio 2012

happy 4th of July




buon 4 luglio a tutti...

non so perchè ma il 4luglio è una data che mi rimane sempre impressa ..se venissi interrogata dalla polizia e mi chiedessero cosa hai fatto il 4 luglio...beh lo so! è strano perchè delle latre date non ho lo stesso ricordo..probabilmente è perchè non appena mi sveglio mi dico sempre..."oh oggi è il 4 luglio..indipendence day.."manco fossi americana...


mi ricordo che un anno l ho passato a Disneyland per poi arrivare di notte a Las Vegas ..in realtà Seba voleva guidare direttamente da La a Vegas saltando il mio parco divertimenti preferito ma perfortuna poi mi ha concesso una fermata al parco..all inizio doveva essere semplicemente una sosta nei negozi esterni ma poi non è riuscito a negarmi l ingresso al parco!! Un altra volta invece eravamo a Jesolo per sentire i green day all heineken...io adoro i green day...ma giustamente non appena Jared Leto ha smesso di cantare con i suoi 30 seconds to mart ha iniziato a diluviare..e niente green day che delusione...domani dovrei andare all heinken per sentire i red hot e.....le previsioni meteo danno pioggia nooooooooo!! che tristezza!!speriamo che le previsioni siano sbagliate!

Nessun commento:

Posta un commento