domenica 29 luglio 2012

2012...London is calling

London is calling...London is calling....









.and I m not going...so sad :-(

è il primo week end olimpico e devo dire la verità......vorrei tanto, tanto essere a Londra..
avete mai seguito sul luogo le olimpiadi? Io ho avuto la fortuna di essere trascinata da Seba alle olimpiadi invernali di Torino nel 2006 e che dire...lo spirito , la gioia, le  emozioni che si vivono durante questi eventi ( anche come pubblico) sono bellissime...le città si trasformano in luoghi di festa, si vestono di colori nuovi...importante è però seguire sia le Olimpiadi che le paraolimpiadi..Noi abbiamo assistito in entrambi i casi le finali di hokey sul ghiaccio

tornando a Londra avete seguito la serata di apertura?


vi è piaciuta? Io ho trovato bellisssima l idea del braciere...tanti petali portati dai bambini che accompagnavano le squadre accesi dalle future promesse dello sport inglese , che si sono poi uniti
 i look...L Italia non mi è piaciuta neanche un pò....c'era tanta attesa per le creazioni di Armani ma proprio non so che dire...sembravano hostess e così seri


un pò di colore come messico, svezia, norvegia e germania non avrebbe fatto male......





....non potendo essere a Londra ho deciso di sbirciare un pò sul web la città...




Nessun commento:

Posta un commento