mercoledì 4 aprile 2012

voglia di pedalare...




ma che freddo fa oggi??!! qui in Valpolicella piove e sembra inverno..che delusione dopo la scorsa settimana sembrava proprio essere arrivata la primavera e invece..

e io che già avevo revisionato la mia bicicletta e non vedevo l ora di pedalare tra le vie di Verona...

va beh aspettermo un altro pò....io adoro andare in bicicletta fin da piccola..ricordo quando in estate andavamo al mare con i miei cugini, anche loro sono 5 fratelli così le nostre mamme organizzavano una fila: una mamma davanti 10 bimbi in mezzo e  l altra mamma dietro..che ridere!!e che fila che formavamo!!!

adesso appena posso prendo la mia due ruote e parto..certo pedalare è diverso da quando ero bimba..il traffico è tremendo e non guarda in faccia nessuno..per questo avrei un caschetto che però non uso sempre..
niente male sembra questo zainetto

il periodo in cui preferisco perderemi tra la natura canticchiando e pedalando è sicuramente settembre quando in questa zona i profumi sono quelli dell uvo e dei fichi...è incantevole...

vorrei comperare questa catena per la bici
per il resto sono pronta e voi??!!

Nessun commento:

Posta un commento