martedì 17 aprile 2012

Strage Norvegia, Breivik: "lo rifarei"



non so se vi ho già detto che quest estate ho deciso di passare le vacanze in Novegia non solo per la magia dei paesaggi ma anche perchè è considerata uno delle nazioni più tranquille al mondo. Oslo ha vinto il nobel per la pace...
bene poco prima di partire per Oslo Breivik ha rotto la serenità di un intera nazione con uan strage inimmaginabile, tremenda a dire poco.....






io per caso passeggiando in centro ho trovato la cattedrale con tutti i fiori posti fuori dalla chiesa in segno di lutto.
Ho anche visto i danni e si devo dire che credo la bomba fosse bella forte...
ma pensa te sto pazzo...non ci sono aprole tra l altro il genio sostiene anche che rifarebbe tutto..non capisco se vuole finire al manicomio per tutta la vita o non finire i suoi anni in galera...visto che in Norway il massimo della pena è di 21 anni..





2 commenti:

  1. incredibile davvero cosa abbia potuto fare questa persona..solo 21 anni la pena..?
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbeni si..è incredibile ma vero :-(

      Elimina