sabato 28 aprile 2012

social house Dubai



devo dire la verità.......non sono un amante delle recensioni online..tutte le volte ad esempio  che seguo consigli online  di tripadvisor non mi ci ritrovo..ad esempio a a Bratislava sono stata in un ristorante che nella loro lista stava al top, consigliatissimo........è stata la peggiore cena della mia vita..tuttora al pensiero mi sneto male..altre volte mi è successo.. mentre a Dubai è successo che ho avuto una delle migliori cene e online il posto aveva pessime recensioni...non lo so non ci capisco nulla
Certo è che a me la social house dubai era piaciuta moltissimo e sono rimasta basita nel leggere le recensioni.

Il ristorante è molto bello e la cucina è un incontro tra cucina orientale e occidentale






ecco quindi il mio consiglio...se vi torvate  a Dubai andate  amangiare lì..sarà un ottima epserienza e se volte portarvi via qualcosina hanno anche una bellissima to go  bag!!!


Nessun commento:

Posta un commento