sabato 28 aprile 2012

ma come rende difficile lavorare il sole..

buon week end di sole a tutte!
che programmate di fare? Io lavoro ..questo bellissimo tempo rende davvero difficile lavorare..il sole splende, gli uccellini cantano, fuori c'è questa bella arietta primaverile finalmente.. Seba voleva portarmi al mare e invece no..peccato..


anche se ..in realtà se avessi potuto sarei andata vicino a Grado , dove la fidanzata di mio cugino ha una casa e lì tutti gli amici li aspetteranno perchè.........festone come sorpresa per i 30 anni del mio cuginetto..
che invidia, invidia il festone...devo dire che anche Sebastiano mi ha organizzato una festa a sorpresa per i 30 anni di cui non ho parlato nel mio blog...chissà perchè! che cattiva che sono..
un pò li invidio anche perchè se potessi andare poi farei un saltino a Grado dove c'è un ristorante di pesce spettacolare..
Siamo stati a Grado due anni fa..siamo stati in un albergo molto bello con una piscina all ultimo piano e megavista


per evitarmi le ore di sole più calde, Seba conoscendomi ha anche riservato per me 2 massaggi dalle 12 alle 2 p.m. ahahah


 una parte della nostra camera dopo 5 minuti ehehe




Nessun commento:

Posta un commento