mercoledì 4 aprile 2012

I love being surrounded by rugby players

Non so voi ma...io sono una grande fan dei corpi magnifici dei giocatori d rugby...
avete mai considerato questi bei maschioni??!! Io mai fino a ..




quando uno o due ani fa all improvviso ho visto questi bellissimi ragazzi allenarsi in un parco..beh non riuscivo a non sbavare letteralmente davanti a loro e più li guardavo  e più sbavavo...e si che anni prima  avevo anche ospitato per 12 mesi in casa mia un ragazzo sudafricano di origini italiane venuto nella nostra nazione per giocare al suo sport preferito..ma lui era proprio bruttino basso e grosso.
Non che io non sia abituata a veder bei ragazzi pensate che addirittura nella piscina dove andavo a Verona si allenavano i ragazzi della nazionale di nuoto ma loro no, ai miei occhi non sono belli come i rugbisti...
quest estate in partenza all aeroporto di Venezia proprio nel momento dei controlli mi sono ritrovata tutto il rugby team di Treviso davanti...non capivo più nulla... ho fatto un pò di appostamenti per fotografarli ma con il cellulare..Sebastiano mi ha presa per pazza giustamente...





ecco qui un pò di foto di roby penosa paparazza fanatica...un pò mi vergogno di me eheh

Nessun commento:

Posta un commento