venerdì 13 aprile 2012

corintia hotels

mi viene quasi da piangere sono felicissima emozionata commossa in trepida attesa...
abiamo prenotato  a Giugno il week den del 16 sarò a Lisboa..la città dove ho fatto per un anno l erasmus, dove ho lasciato tanti carissimi amicie  dove tante volte son tornata.
In effetti siamo tornati mille volte  a Lisboa poco dopo la mia avventura, in macchina, in aereo, poi gli impegni, la voglia di vedere nuovi posti ci ha un pò messo una pausa nelle gite  in portogallo...ma per questo Giugno è quasi fatta ..beh in effetti i deve proprio dire quasi visto che Seba per ora ha prenotato solo l hotel...

Il Corintia hotel..deve essersi trovato bene visto che il Giugno scorso  a Budapest siamo stati nella stessa catena..

l albergo a Budapest è uno dei più antichi della città, di notevole impatto.
non centralissimo ma il centro si raggiunge in fretta a piedi
all inizio ci avevano dato una camera che era un buco a dir tanto ma perfortuna era fumatori così avendo noi chiesto una camera non fumatori, siamo riusciti a cambiarla..
ed è andata molto meglio...






carino no?

2 commenti:

  1. sarà un viaggio stupendo...chissà quanti ricordi..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii..non vedo l ora davvero quando seba mi ha inviato la mail con il biglietto advvero mi sono commossa...non devo l ora sia Giugno già mi sto sogando con un pastel di belem e la mia carissssssssima amica Rita a fare mille chiaccehere eheeh

      Elimina