giovedì 19 aprile 2012

bica do sapato



il mio eramus è stato a Lisboa nel lontano 2004.
Negli anni seguenti sono stata spesso in portogallo a fare visita aimiei cari amici.
Un anno su consiglio di un amica veronese che era stata a Lisboa in Erasmus l anno dopo il mio sono stata a cena da Bica do Sapato
Premessa lei mi aveva detto che era un ristorantino carino non troppo caro e molto buono...
così un dicembre appena sbarcata dall aereo ho deciso di provarlo!

Ero appena stata a Madrid a fare visita ad un amica e lì per passare l ultima serata avevo passato una bellissima serata al Pacha...al mattino avevo preso l aereo, aspettato in aeroporto il mio ragazzo che arrivava dall Italia fatto visita agli amici e poi avevo deciso di andare a cena e mi son detta perchè non provare il ristorate consigliato da G. ero ancora inebriata dalla serata precedente e ovviamente non avevo mai chiuso occhio, così volevo mangiare un pò in fretta  e poi andare a letto
Perchè questa premessa?
beh perchè Bica è considerato uno dei migliori ristoranti della nazione ed è anche caretto.... mi mangio le mani a sapere che ero proprio non tanto in me durante quella cena
una vecchia fabbrica di barche è stat traformata da Malkovich ed altri soci in un bellissimo locale .
difronte c'è anche il Lux la più bella discoteca della capitale (anche questa appartiene all attore..)
comunque io seguo quetso ristorante su fb e mi piacciono un sacco el immagini ceh quotidianmente condivide così ho deciso di condividerbe alcune con voi...











devo dire che ogni giorno mi mette il sorriso ..voi che ne dite?

1 commento: