mercoledì 4 aprile 2012

aperitivo e cena a verona

uno dei posti piu belli dove fare aperitivo o cenare a Verona si trova sulle torricelle, le colline sopra al centro storico della mia bellissima città.



è uno di quei posti dove da teen ager sogni di poter andare in futuro ad una cenetta romantica on il fidanzato ma non sai se mai te lo potrai permettere !!eheh
Io e Seba siamo stati fortunati e ci andiamo spesso..
prima e dopo il restiling...
da un annetto infatti si sono rifatti il look ed ora è più giovane come style..e non più solo ristorante ma anche bar.
lo scorso anno o due anni fa, non ricordo bene, siamo corsi a fare un aperitivo subito dopo il cambaimento ecco alcune foto

















4 commenti:

  1. Nice pics:)

    xx
    http://www.eugenemarseille.com/

    RispondiElimina
  2. ma darci le coordinate con indirizzo potrebbe essere utile??io non le vedo!:( grazie...bello il tuo blog!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione...ho dimenticato di scrivere come si chiama questa bellissima terrazza su verona ..il nome è teodorico re ...e grazie per essere passato nel mio blog e aver lasciato un commento

      Elimina