martedì 14 febbraio 2012

tom Robynson- feet first

la foto del mio profilo sia su blogger che su fb ritrae i miei piedini, la mia passione per indossare calze diverse (sempre se possibile anche in palestra dove tutti mi guardano come una matta..) e mi ricorda una bellissima vacanza  a Bratislava fatta lo scorso inverno con il mio ragazzo...
quando mi sono imbattuta su questo artista mi sono un pò rivista, ho ritrovato la mia passione per le foto ai piedi durante i viaggi e mi è venuto proprio da ridere!
all inizio i piedi erano 4 il fotografo e la fidanzata ...e poi



 sono diventati 6 ...e questo rende il tutto ancora più dolce.....

ecco il link del fotografo

2 commenti:

  1. Che divertenti!
    Sai che anch'io mi fotografo le scarpe spesso durante le vacanze? sarà anche perchè sono amante dei dettagli....

    RispondiElimina
  2. si è vero è un idea molto divertente!e troppo teneri i due piedini che si sono aggiunti!
    Io con le foto dei miei piedi e delle strade mi diverto poi a testare la memoria di chi mi sta accanto e provo a far indovinare i luoghi dove sono state scattae ..però in effetti non avevo mai pensato di raccogliere tutte queste foto !!grazie per essere ripassata nel mio blog! ciao

    RispondiElimina