venerdì 24 febbraio 2012

Romeo e Giulietta




Romeo e Giulietta, la storia d'amore per antonomasia, sta per diventare nuovamente un film: il titolo sarà Romeo&Giuliet e la fine delle riprese, nella mia Verona è fissato per l'inizio del mese di Marzo,dopo Roma, Bracciano e soprattutto Mantova.



La pellicola, di produzione italo-americana, ha un cast  interamente straniero, i due protagonisti, sono interpretati da Hailee Stenfield e Douglas Booth: i due si dovranno calare nei fasti del periodo elisabettiano, epoca stata scelta per ambientare il film e, allo stesso tempo, dovranno anche studiarsi bene l'originale opera shakespeariana, alla quale il regista ci tiene molto a essere fedele.

Giulietta vista da Milo Manara, mio conterraneo in Valpolicella. Ho anche avuto il piacere di conoscerlo


Il film viene realizzato anche grazie al supporto della Verona Film Commission, atta da sempre a promuovere il turismo cinematografico veronese.

saranno a Verona indicativamente dal 5 al 10 Marzo.. magari prendo la mia macchinetta fotografica e vado alla ricerca del cast.a fare un pò la paparazza!!..lui non sembra niente male ma...sarà in grado di superare il giovane e bellissimo Leonardo Dicaprio con il suo Romeo+ juliet...io onestamente sono innamorata di questa versione dell opera di Shakespeare e ancora mi commuovo quando vedo la scena dell acquario...sono una romaticona!
tra l latro lo sapevate che Leonardo Di Caprio è un fan della città scaligera , la scorsa estate è stato qui con l'attrice di Gossip girl e l'estate prima con Bar la sua ex fidanzata israeliana e...si dice che abbia anche comprato casa in piazza Bra

Nessun commento:

Posta un commento