lunedì 27 febbraio 2012

oscar 2012



ieri sera, o per meglio dire questa mattina in Italia sono stati consegnati gli ambitissimi Oscar.....di che si può parlare quindi oggi??!!

dei vincitori, degli abiti indossati dalle celebrities o perchè no di una vacanza ad Hollywood!!!
Io sono stata a LA e quindi anche ad Hollywood solo una volta, ma una volta storica per alcuni!
era il 25 o il 26 Giugno 2009 quando di mattina accendendo la TV tutti i canali parlavano di due tristi morti, la prima quella della  bellissima Farrah Fawcett passata subito in secondo piano vista l altra morte importante ...quella di Michael Jackson


Io mi trovavo a San Francisco dove Sebastiano stava lavorando e proprio in quella mattinata eravamo in partenza per LA...siamo quindi arrivati in una Hollywood piena di fans in lacrime sulla stella della star  ed in una Beverly hills piena di polizia davanti alla casa del cantante.





onestamente non ho dedicato molto tempo della mia visita a questa zona di LA..ho preferito sbirciare le magnifiche  ville di Beverly hills o passeggiare a Venice beach...
ad ogni modo questo è il kodak teather che probabilmente a causa della crisi di Kodak cambierà nome...

e questo è il  Grauman's Chinese Theatre
che giornata quella ad Hollywood...gentr disperata, in lacrime.. queste onetsamente sono cose che io non comprendo...ora devo correre al lavoro o me matano....abbandono il post

Nessun commento:

Posta un commento