martedì 7 febbraio 2012

French kiss





questa sera finalmente sono riuscita  a guardare "French kiss" è un film che tra una cosa  e l altra non ero mai riuscita a vedere fino alla fine , strano perchè normalmente io le love stories le divoro..e questa invece non ero mai riuscita  a guardarla fino alla fine..ovviamente avendo visto l inizio la fine mi era già chiara ma questa sera volevo provare a vedere the happy end ..che dire
bellissima Meg Ryan lontana da quella maschera facciale che indossa oggi!!
adoro il suo look in questo film e  lo zainetto in pelle che tanto si vede nelle prime scene mi piace troppo!!beh anche la collana contenuta dentro nascosta nella vite non è proprio da disprezzare...e così mi è venuita voglia di condividere le foto della mia ultima vacanza a Paris, lo scorso anno...

Nessun commento:

Posta un commento