martedì 10 gennaio 2012

Verona Chocolate piazza Bra 4 giorno di gusto e giochi

Verona. Si terrà da giovedì 12 a domenica 15 gennaio, in piazza Bra, la seconda edizione di «Chocolate», esposizione, vendita e laboratorio del cioccolato artigianale. L’evento, patrocinato da Comune e Provincia di Verona e realizzato dall’Associazione «Eventi di Saperi e Sapori» in collaborazione con Agsm, Amia, Veronamercato e Confcommercio, è stato presentato oggi dall’assessore alle attività economiche Enrico Corsi. Erano presenti il presidente dell’Associazione «Eventi di Saperi e Sapori» Silvano Zavetti e l’assessore al Commercio del Comune di Lavagno David di Michele.


«Visto il successo della prima edizione – afferma Corsi – l’Amministrazione comunale ha deciso di riproporre anche quest’anno la manifestazione legata al cioccolato; per l’occasione - aggiunge l’assessore – piazza Bra non ospiterà solo i banchetti enogastronomici, ma anche spettacoli di strada per grandi e piccini e dimostrazioni delle antiche arti».
Tra le novità dell’edizione 2012, l’assessore ha ricordato il torneo provinciale di scacchi per ragazzi sotto i 16 anni che si svolgerà domenica 15 gennaio nella sala Buvette della Gran Guardia a partire dalle 14.30. 35 gli stand in legno che saranno posizionati sulla parte di piazza Bra che si affaccia sul Liston, con artigiani provenienti da tutta Italia. Durante i quattro giorni di manifestazione gli stand in piazza Bra saranno aperti dalle 9.30 alle 22.

fonte: l'arena il quotidiano di Verona
spero priorpio di trovare il tempo per andare!!!

Nessun commento:

Posta un commento