sabato 14 gennaio 2012

una cena da non dimenticare

il mio ragazzo adora guidare, così molte serate della scorsa estate me le sono passate in macchina, su e giù per il lago di Garda (cosa si fà per amore!!!).
Imbaccucata perchè la macchina è cabrio, mi ritrovavo sempre disperata per la fame...tra l altro lui si fermava poi così tardi che era quasi sempre imposssibile mangiare qualcosa diverso da una pizza.
così quando  una sera che ad ottobre mi ha proposto un giro sul lago io ho chiesto una sola cosa:
mangiare
ma mangiare non una pizza...
fatalità lo stesso giorno al lavoro aveva letto un articolo su un ristorante a Manerba sul garda e ispirato dalle recensioni lo ha prenotatao
beh che ottima cenetta che abbiamo gustato





ho poi letto su internet che il cuoco ha fatto un corso presso il ristorante Uliassi a Senigallia...una mia amica è andata a Senigallia solo per mangiare lì e ha detto che è spettacolare la loro cucina ...così come lo è anche quella di questo ristorante ....Il Rolly



il pane è fatto in casa ...buonissimo ..io sola ne ho mangiato tre cestini!

 io ho preso linguine


lui gnocchi ripieni
 poi lui ha optato per la carne
 io per il pesce!

e per finire in bellezza 3 dolcetti!!





nella parte esterna il ristorante ha una piscina...
quando l ho vista mi sono moooooolto preoccupata
temevo infatti che il ristorante in etsate si riempisse a più non posso...cibo buono locale bello e piscina...e invece no...perchè per garantire confort e tranquillità agli ospiti il ristorante non prende più di 25 coperti....spettacolare...peccato durante la stagione invernale il locale sia chiuso perchè ci sarei passata volentieri qualche sera....

Nessun commento:

Posta un commento