venerdì 6 gennaio 2012

una castagnata in Val Gardena

mentre tutti sono in montagna a sciare..beh a sciare..in realtà non molto a sciare il mio mister D. mi ha informato che a causa troppo vento ad Ortisei oggi tutti fermi :-(
io mi ritorvo qui a guardare le nostre foto e ho trovato queste di una bellissima castagnata in Val Gardena di qualche mese fà





beh ora castagnata è una parola grande..in realtà è stata una bella mangiata senza muoversi

il posto non è lontano da  Ortisei   a Laion, in parcheggio ha un bellissimo albero

 questo albero enorme è un monumento naturale



ci si può sedere su un tavolino sotto l albero e godersi il paesaggio incantevole, la natura e la compagnia di oche, galline


e quel giorno per la gioia dei maschietti ci si poteva godere anche la vista di mooooooooolte ferrari

Nessun commento:

Posta un commento