giovedì 5 gennaio 2012

tatoo

il primo tatuaggio l ho fatto a 15 anni in vacanza studio a Malta
lo desideravo da molto e ovviamente mia madre vista la mia giovane età non mi aveva dato il permesso a Verona.
durante una vacanza studio mi ero ritrovata in camera con 3 ragazze, con cui ho legato molto, e tutte e 4 desideravamo un tatoo...avendo sentito che a Lavalletta c'era un tatuatore che non richiedeva il permesso dei genitori ci siamo recate tutte felici e contente .......abbiamo deciso di fare un ideogramma giapponese, ognuna di noi in un posto diverso
Onestamente ora anni e anni dopo, il tatuaggio che ho scelto non mi fa propio impazzire (perfortuna non lo vedo spesso!!!)però non lo toglierei mai perchè è legato al ricordo di una bellissima estate di anni fà, una delle prime estati da teen ager!!
ho visto l altro giorno questo bellissimo tatoo visto sul blog rodeo


e mi è balenata l idea...perche non fare un nuovo tatoo?
il posto lì sotto al seno mi piace molto il disegno non mi convince al 100% devo valuare...ma sono presissima dall idea di un nuovo tauaggio lì..

Nessun commento:

Posta un commento