lunedì 2 gennaio 2012

siiiiiiii viaggiare..

come ho già detto adoro viaggiare, sono stata fortunatissima perchè nella mia breve (?! breve o lunga..chissà..) vita ho visitato numerosi paesi e sicuramente ho intenzione di condividere con voi i bellissimi ricordi .....
l ultima escursione fuori porta è stata Milano e quindi perchè non parlare di questa bellissima città che nei giorni scorsi a me sembrava brillare come non mai... magari dalla mia presentazione vi aspettavate che ne so un post su Napa Valley, (luogo che adoro) ma no parliamo di Milano perchè tante volte quando si parla di viaggio si tende a pensare ad un posto lontano e non a quello che sta vicino e si dà più valore alle cose lontane
ad esempio se un amico vi dice "per natale sono stato a NewYork" o "per Natale sono stato a Milano" voi quale meta  considerate migliore, e perchè?

ad ogni modo ho passato 3 giorni bellissimi passeggiando nel capoluogo lombardo

zona palazzo della regione




corso como



il teatro piccolo



il duomo tutto ripulito..che splendore



e anche la galleria bellissima!



 un pò di coda per visitare il duomo!



il quadratino bianco che vedete in questa foto sopra al palazzo è  The Cube, struttura temporanea collocata in spazi europei inaspettati  sponsorizzata da Electrolux.
resterà fronte Duomo dal 19 Dicembre fino al 26 aprile



I suoi 150 metri quadrati possono ospitare 18 commensali, che per un conto intorno ai 200 euro avranno il piacere di degustare le proposte di alcune chef stellati michelin, niente male direi...


p.s. seguirà un altro post con tante altre foto.....

Nessun commento:

Posta un commento