giovedì 5 gennaio 2012

revenge ...e tu come ti senti?

avete visto su sky revenge?


devo dire che questo telefilm mi ha appassionata fin dal primo minuto..
e mi ha fatto pensare
revenge...vendetta
voi vi  considerate vendicativi? Io si purtroppo non riesco ad essere superiore ad un torto  subito
ma credo anche che la maggior arma di vendetta sia l'indifferenza
quindi di solito se scopro che qualcuno si comporta male con me , dice cattiverie o altre cose io preferisco non abbassarmi al suo livello   me ne frego ammetto di corrodermi il fegato e soffrire ma a fatica...e quanta fatica... faccio l'indiffferente
Non ha senso sprecare tempo a meditare vendette perchè dal mio punto di vista come dice quel bonaccione di Justin WHAT GOES AROUND COMES AROUND .....il tempo ci porterà giustizia...è difficile aspettare, non dare di pazzo e arrabbiarsi ma è sempre così che va

tornando al bellissimo telefilm che mi tiene incollata allo schermo.....lo sapevate che Madeline Stowe l'attrice che interpreta la "regina" degli Hampton quando era giovane ancora bella e con meno silicone ha interpretato il film "revenge" con Kevin Kostner e Antony Quinn...

Nessun commento:

Posta un commento