mercoledì 18 gennaio 2012

non dormire a milano..

il mio ragazzo lavora a Milano, ha quindi casa a Milano e non ho mai avuto bisogno di dormire in hotel, vista la possibilità di dormire nel suo appartamento.
Solo una volta, siamo stati ospiti in un albergo a Milano, questo in seguito ad un invito ricevuto per assistere al gran premio di Monza con annessa stanza d'albergo.
Devo essere onesta l albergo non mi è piaciuto neanche un pò, ed è anche scomodo per i servizi pubblici..ma è particolare e può piacere per questo ho deciso di condividerne le foto



una poltroncina che io definirei perfetta per i tronisti di Maria de Filippi




la nostra camera piccolisssssssssima


non voglio fare la rompina semplicemente l albergo non rientra nei miei gusti personali!!

Nessun commento:

Posta un commento