mercoledì 4 gennaio 2012

Nikon J1

quest anno per natale ho ricevuto un bellissimo dono...
dentro non ad uno ma a ben due sacchetti regalo di agent provocateur ( stavo già per infastidirmi con il mio ragazzo..)
ho trovato una scatoletta con dentro una bellissima macchina fotografica bianca (troppo bello il colore..)




devo ammettere la mia ignoranza...non conoscevo il modello e non sapevo fosse una macchinetta così avanti..
sono in arrivo anche uno zoom ed una batteria di scorta..


sorge quindi spontaneo il  problema..........come la porto questa bellissima macchina fotografica...voglio dire le mie vecchie macchinette hanno questa piccola custodia che non basta.. al momento la sto avvolgendo in una grande sciarpa ma non posso continuare così per sempre!
ricordavo di aver visto nel blog a cup of jo una borsa molto bella e ne sono andata alla ricerca
ho trovatò così ONA shop
questa era la borsa che ricordavo




 è molto bella ma un pò caretta costà sui 300 dollari e in più dopo un pò il problema sarebbe sicuramente il fastidio alla spalla


così ho visto questo accessorio

sembra più leggero, lo si può buttare in ogni borsa..in effetti mai piu esco con due borse o sempre con la stessa!!ahah e de ben meno caro

voi che ne dite?
se avete qualche consiglio perfavore dite..

Nessun commento:

Posta un commento