martedì 17 gennaio 2012

the new girl

un nuovo telefilm è in arrivo su sky
un telefilm molto simpatico,.
Non appena ho visto il trailer mi ha incuriosita...per carità non dopo aver visto quello doppiato in italiano...senza offese ma il doppiaggio in questo caso mi sembra rendere un bel pò maluccio...perciò se potete date retta a me guardate the new girl in originale magari con i sottotitoli se volete



lei l avete riconosciuta si è l attrice del bellissimo 500 days of Summer


si chiama Zooey Deschanel e proviene da una famiglia d'arte la madre e la sorella sono entrambe attrici..la sorella è la protagonista di "Bones"altro telefilm che adoro.
Non è solo attrice ma anche musicista, nel 2007 ha fondato il duo she & him pubblicando nel 2008 il primo album Volume one di grande successo, seguito poi da volume two nel 2010




nel divertente telefilm interpreta  Jess una ragazza che potendo rientra a casa in anticipo decisa a fare una super sorpresa al fidanzato..come spesso accade lui però è in miglior compagnia...come dice sempre mio zio"bisogna chiamare prima di fare una sorpresa" questo mio zio ha più di 70 anni e tanta saggezza!!
deve quindi trasferirsi, la casa scelta è abitata da 3 ragazzi che la accolgono un pò titubanti....ma speranzosi vista l'amicizia che lega la ragazza ad una modella...
da qui ovviamente inizia il telefilm con un ottimo cast ....non so dirvi bene quando ma ad un certo punto compare anche Justin Long nel ruolo di un collega buffo che fa innamorare Jess


ma ora basta non posso dire altro del telefilm se non enjoy it!!

Nessun commento:

Posta un commento