lunedì 9 gennaio 2012

mangiare tra le stelle e le dolomiti






questo lunedì ha segnato il rientro al lavoro per molti amici...e che dire...sono stata inondata da email che mi raccontavano come sono andate bene le vacanze, cos hanno fatto e dove sono stati......
io non ho fatto altro che ridere tra me e me e ho pensato che quest'anno tutti mi vogliano far morire di invidia..perfortuna l'invidia non mi appartiene...mi considero fin troppo fortunata...

devo dire che molto bella deve essere stata  l'esperienza di un amica che è stata auenerhof hotel
dove si trova il ristorante stellato più in quota di tutta Italia ...credo per lei sia stata una bellissima esperienza considerando la sua eccitazione mentre mi raccontava





e quella del mio ragazzo che come sempre si vizia ed è stato a cena in un super ristorante vicino ad Ortisei...il ristorante dell hotel La perla di Corvara..,mi mangio le mani a pensare che mi ci voleva portare questo novembre ma purtroppo l albergo era chiuso ( che pranzetto mi sono persa...)
per lui non era la prima volta......che ragazzo fortunato!!!

per farmi sentire un pò parte della cena o per farmi rodere un pochino di più, ha anche fatto un paio di foto con il telefono

bellisssssssima la tavola






bellissimi questi dolcetti...fanno venire una voglia!!!




lui a differenza della mia amica non mi ha chiamata entusiasta della cena, ma sono sicura che l abbia gradita assai...non per niente mi voleva far provare il posto eheh

Nessun commento:

Posta un commento