lunedì 2 gennaio 2012

eat @ excelsior milano

ogni volta che faccio un viaggetto con il mio Mister D. al rientro tendo a passare uno o due giorni a casa sua a Milano per riprendermi.
Le mie vacanze sono tutto tranne rilassanti poichè cerco di vivere le città la massimo sia di giorni che di notte e questo lo ho fatto specialmente a Stoccolma ad ottobre, dove stavamo in un albergo con una bellissima discoteca: il Berns
normalmente a Milano dormo fino alle 2 di pomeriggio e questo è incredibile considerando il rumore del traffico  e i lavori sotto casa...
al rientro dalla Svezia avevo un solo incarico cioè quello di cercare un ristorante..in realtà avevo optato per delle osterie economiche...dopo le spese in Svezia paese non troppo economico...ma lui aveva già un idea...ovvero l eat all excelsior..di questo ristorante  e questo nuovo grande magazzino (chiamiamolo così)di lusso realizzato là dove un tempo sorgeva un cinema io ovviamente non sapevo nulla...
purtroppo al nostro arrivo tutto era chiuso tranne il supermercato all ultimo piano sottoterra che ho visitato con grande curiosità













e il ristorante che sta al piano sopra del supermercato






l acqua di bulgari è un pò kitch...ma c'è sicuramente qualcuno a cui piace!!

la cena è stata buonissima davvero
la mia a base di pesce la sua a base di carne







purtroppo non sono riuscita a gustarmi un dolcetto
ma tutto è stato buonissimo 

Nessun commento:

Posta un commento