venerdì 6 gennaio 2012

capelli...........che confusione in testa..

con l'inizio dell anno nuovo ho voluto sperimentre qualcosa con i miei capelli
ho la carnagione moolto chiara, da bambina ero bianca bianca e biondissima poi crescendo i miei capelli si sono purtroppo scuriti e sono diventati castano chiari, questa cosa ha creato ahime una dipendenza da parrucchiera fin dai 14 anni.
ho sperimentato colori...ovviamente la base sono sempre state le mesh ogni tanto però per cambiare mi lanciavo in tinte, rosse, castano scuro...ho sempre amato sperimentare con i miei capelli (sia nei colori che nei tagli)e per questo rare volte li ho avuti lunghi, fino a 2 anni fà circa quando finalmente hanno superato le spalle!!!!
ho scoperto così un piccolo problema..i miei capelli sono molto fini e tendono ad annodarsi facilmente (come la mia aristogatta una gatta persiana blu!)così più crescono più ho problemi e più facilmente si rovinano.
quest anno ho deciso che vorrei rinunciare alle frequenti visite dalla parrucchiere e ho provato a fare la tinta a casa da sola
beh non proprio da sola, con mia sorella di 18 anni!
ho preso 4 colori di biondo da più chiaro a più scuro e li ho mescolati......devo dire la verità ero traumatizzata al pensiero di come ne sarei uscita ..

e poi il bello...mia sorella ha anche deciso di tagliarmi i capelli...
dopo il lavaggio tremavo letteralmente...che paura avevo e invece...a differenza di quando esco dalla parrucchiera mi sono piaciuta moltissssssimo!
ho trovato ora online questa hairispiration 2012....datele un occhiata non è niente male..

Nessun commento:

Posta un commento