sabato 31 dicembre 2011

california Bakery







California bakery
5 sono le locations a Milano, noi siamo andati in quella  in Viale Premuda
tanto ho sentito parlare di questo posto a Milano  tanta è stata la delusione e mi dispiace moltissimo dirlo
lo staff è carinissimo, molto gentili tutti e sorridenti salutano ringraziano... e questo mi è parso positivamente  strano per Milano.
di californiano sicuramente il locale ha le dimensioni dei tavolini..minuscoli..come a San Francisco.
sono molto carini i cesti appesi


non appena ti siedi al tavolino hai acqua in caraffa cosa per me ottima perchè ho sempre sete


purtroppo il cibo non mi ha fatto impazzire


ma sono stati molto carini e ci hanno addirittura regalato 2 muffins dopo aver pagato il conto

così ho sfilato una mia personale lista il top dell american food a Milano...che con calma svelerò..

Nessun commento:

Posta un commento