sabato 31 dicembre 2011

ad un nuovo brillante inizio

ciao mi chiamo Roberta  e mi avvicino, è triste dirlo ai 30 anni.
questa sera o meglio dire mattina (it's 1.21 a.m.) del 1 gennaio 2012 mentre tutti i miei amici sono in montagna a godersi la neve, io, causa malattia mi ritrovo qui sola davanti ad un pc, la tv accesa su un bellissimo film e tanta tanta delusione per un 2011 grazie al cielo finito. Non è stato una bellissima annata, non solo per me ne sono certa , quest anno resterà nei miei ricordi per le amare delusioni sentimentali ..nooo non parlo di amore, da questo punto di vista sono fortunatissima, bensì dall' amarezza della perdita di cari amici o meglio persone che credevo amiche....ma bando alle tristezze ho deciso nuovo blog, nuova vita e tanti buoni propositi per il 2012
avete passato un buon natale?


il mio è stato come sempre ottimo ed in famiglia, ho 2 sorelle e 2 fratelli più giovani di me quindi a casa nostra il baccano non manca mai..
proprio per dedicare loro più tempo ho deciso di festeggiare le feste con il mio Mister D. a Milano dove lui lavora.
così dal 27 al 30 ho festeggiato uno special xmas con una special person

a Milano non vedevo l ora di visitare la mostra pixar e sono stata moooolto contenta di scoprire che questa era anche visitabile la sera del giovedì così l' ho potuta vedere con un pò di amici che durante il giorno lavoravano-










mostra pixar= magia, fantasia, sogno, creatività e niente paura di osare
queste sono le parole che mi vengono in mente pensando a pixar e questo è ciò che vi auguro per il 2012



Nessun commento:

Posta un commento